Chi siamo

Biosolidale è un’azienda laziale nata con l’obiettivo di distribuire prodotti biologici locali. 

tramite la trasformazione di frutta e verdura provenienti dalle aziende agricole con cui collaboriamo, abbiamo realizzato una linea di prodotti di altissima qualità:

Le marmellate e le confetture sono prodotte in modo artigianale utilizzando solo prodotti biologici per lo più locali. Solo tanta frutta e un po’ di zucchero di canna biologico.

I sott’oli e le creme vegetali sono prodotti con verdure fresche locali, raccolte appositamente per essere trasformate. Con l’aggiunta di un Olio Extra Vergine di oliva Laziale  di altissima qualità, si ottiene un prodotto di un’eccellenza unica.

I succhi di frutta “SOLO SUCCO BIO” sono fatti con 100% di frutta biologica italiana. Contengono solo  zuccheri naturali della frutta. Sono tutti dolcificati con il succo d’uva della nostra Cooperativa Sociale. Solo purea di frutta e succo d’uva. Ideali per i bambini. Allungati con acqua diventano una bibita rinfrescante e nutriente.

Tutti i prodotti della linea Biosolidale non usano: coloranti, correttori di acidità, addensanti, conservanti o solfiti aggiunti.

Tutti semplici e buoni... Colti e mangiati!

La scelta del biologico (scarica Certificazione Bio, scarica Certificato ISO 9001, scarica l'archivio completo delle analisi sui nostri prodotti) è il frutto di una filosofia improntata al rispetto della terra. Ma Biosolidale non è solo questo, nello svolgimento delle sue attività Biosolidale sostiene: l’ECONOMIA, il SOCIALE e l'AMBIENTE.